
- Indossa la natura-
Bijoux artigianali con fiori e foglie resinati per esaltarne la bellezza e renderla eterna.
L’URL www.petalisullapelle.it è un dominio registrato e di proprietà di Petali sulla Pelle. Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nel dominio sono riservati ed esclusivi.
Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte dei proprietari dei marchi (tutti i diritti riservati).
È vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di Petali sulla Pelle ed in seguito ad esplicita trattativa.
È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso di Petali sulla pelle. Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di Petali sulla pelle (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico.
Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti è concessa per uso strettamente personale.
È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti.
È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di Petali sulla pelle.
L’uso o l’esplorazione del dominio sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nel sito sono prive di garanzia; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nel dominio opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari dei domini che modifichino il contenuto dei domini stessi. Il materiale contenuto nei siti potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti agli uffici di Petali sulla pelle.
In nessun modo Petali sulla pelle sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi responsabile della trasmissione di virus che possano infettare.
Quando accedete a un sito web esterno da www.petalisullapelle.it ricordate che esso è indipendente dalla Petali sulla pelle e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.
Salvo le diverse indicazioni di legge, la Petali sulla pelle non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se la Petali sulla pelle fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni.
Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di Petali sulla pelle.
È vietato il cosiddetto “deep linking” ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del sito o, comunque, il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del sito. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
Qualsiasi materiale inviato a Petali sulla pelle sarà ritenuto di natura non confidenziale.
Petali sulla pelle non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti e senza che per questo possa mai esser considerata responsabile per la violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di diritto d’autore, o comunque di tutela della proprietà intellettuale, o in materia di trattamento dei dati personali.
Isabella e Massimo
Siamo Isabella Spagnoli e Massimo Ferrario, nel 2014 unendo le forze abbiamo dato vita a Petali sulla Pelle, realtà artigianale nata a Parma.
Siamo riusciti ad immortalare la natura, stabilizzando i fiori grazie a procedimenti e materiali completamente anallergici.
L’idea è nata perché ogni volta che Massimo mi regalava i fiori soffrivo nel vederli appassire, così lui si è inventato la soluzione per renderli eterni..😍🌹
Fiori, frutta e verdura diventano monili resi eterni grazie a un guscio di resina che li avvolge.
Utilizziamo fiori veri e li trattiamo in modo che i colori rimangano intensi per sempre.
In questi anni abbiamo raggiunto obiettivi importanti: Enzo Miccio ha dedicato ai nostri bijoux considerevole spazio in una puntata della sua trasmissione Wedding planner, abbiamo mandato le nostre creazioni al Museo italo americano di San Francisco dove sono state esposte in una personale, ci siamo prestati ad insegnare nelle scuole e collaborato con stilisti che hanno fatto sfilare le loro modelle durante la settimana della moda vestite dalle nostre creazioni.
Sui social stiamo riscontrando apprezzamenti e stiamo riuscendo a conquistare migliaia di followers grazie a influencer di fama mondiale.
We are Isabella Spagnoli and Massimo Ferrario, back in 2014 we gave life to Petali sulla Pelle, an artisan reality born in Parma, Italy.
We've managed to immortalize nature, stabilizing the flowers thanks to completely hypoallergenic processes and materials.
The idea was born because every time Massimo gave me flowers I suffered to see them wither, so he invented the solution to make them eternal..😍🌹
Flowers, fruit and vegetables become jewels made eternal thanks to a resin shell that envelops them.
We use real flowers and treat them so that the colors remain intense forever.
In recent years we have achieved important objectives: Enzo Miccio has dedicated considerable space to our bijoux in an episode of his Wedding planner programme, we have sent our creations to the Italian American Museum in San Francisco where they have been exhibited in a personal exhibition, we have lent ourselves to teaching in schools and collaborating with stylists who had their models parade during the fashion week dressed in our creations.
We are experiencing appreciation on social networks and we are managing to win thousands of followers thanks to world-famous influencers.